Menu

Concorsi straordinari, sospesi i termini per la presentazione delle domande

 

Fonte:www.cislscuola.it

 

 

Con una nota del Capo Dipartimento Istruzione il Ministero comunica che sono sospesi i termini a suo tempo indicati (28 maggio - 15 giugno) per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura straordinaria per titoli ed esami per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno.
La decisione deriva dalla necessità di provvedere, prima che si avvii la presentazione delle istanze, all'implementazione del numero dei posti messi a concorso. Sulla questione, che era stata oggetto di comunicazioni a margine dell'incontro di informativa svoltosi lunedì scorso per la presentazione del DM sulla "call veloce", la CISL Scuola aveva richiesto l'attivazione del confronto, che è stato fissato per giovedi' 28 maggio alle ore 8.30.
Resta invece confermata per il 28 maggio l'apertura delle funzioni per l'invio delle istanze di partecipazione alla procedure straordinaria per l'accesso ai percorsi di abilitazione su posto comune della secondaria di I e II grado

Ultime Notizie

Proroghe ATA

09-06-2020

Tesseramento 2020

18-05-2020

Assemblee ATA 2019

13-11-2019

Il Verde a scuola

26-09-2019

Info for bonus Review William Hill here.