BANDO CONCORSO ORDINARIO 2012

La ripartizione dei posti del Concorso ordinario è stata nuovamente modificata rispetto a quanto comunicato sino ad ora.
La cisl scuola è disponibile, in tutte le sue sedi della provincia di Latina per fornire prontamente consulenza, informazioni e orientamento sul bando di concorso, i contenuti delle prove pre-selettive, le modalità operative per l'iscrizione.

Ricordiamo che la consulenza è riservata agli iscritti cisl scuola: anticipamo fin da ora che, per rispondere alle esigenze degli aspiranti e dei docenti precari interessati a partecipare al concorso,  stiamo programmando degli incontri in presenza,  per presentare in maniera dettagliata le modalità nuove e del tutto inedite con le quali verrà realizzato questo concorso.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sul ns sito www.cislscuolalatina.it le date di tali incontri.