Corso online: Preparazione al concorso docenti

Aperte le iscrizioni al
CORSO ON LINE DI PREPARAZIONE AL CONCORSO
DOCENTI SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO INFANZIA E PRIMARIA

COSTO 100 € PER ISCRITTI ALLA CISL SCUOLA 150 € PER I NON ISCRITTI

Per accedere al corso on line occorre:

1. fare la prescrizione al link: iscriviti
  2. inviare il bonifico (di € 100 per gli iscritti Cisl o di € 150 per i non iscritti) alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto: iscrizione corso concorso docenti.

Il pagamento del corso andrà effettuato tramite bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE IRSEF IRFED REGIONALE DEL LAZIO presso Banca UNICREDIT IBAN: IT84E0200814801000105516286 Ricevuto il bonifico alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la segreteria del corso provvederà ad effettuare l’iscrizione in piattaforma ed invierà agli iscritti le credenziali per accedere al corso on line. I materiali del corso sono fruibili sulla piattaforma di e_learning Irsef Irfed Lazio in qualunque momento. Le videoregistrazioni dei Webinar, tenuti da formatori esperti, sulle macro aree del concorso, sono fruibili in piattaforma.

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola

e Direttiva Miur 170/2016. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.