Incontri di formazione per Dirigenti Scolastici di nuova nomina

Si apre una nuova entusiasmante sfida professionale. La Cisl Scuola vuole esserti vicina con una serie di incontri e strumenti, per darti supporto e sostegno.
Le attività previste sono gratuite, svolte in modalità on line, con incontri in sincrono, registrazioni di contributi da fruire in modalità asincrona e materiali approfondimento. Ti sarà assicurata una consulenza costante e tempestiva sin dal momento dell’insediamento e verranno attivati specifici ambienti di formazione.
Per quanto possibile, utilizzeremo la metodologia degli studi di caso e ci avvarremo dell’insostituibile esperienza di dirigenti scolastici esperti, provenienti da diverse parti d’Italia.
Speriamo di poter realizzare anche una giornata in presenza, prima dell’avvio del nuovo anno scolastico, per poterci incontrare di persona, scambiarci i consigli finali e affrontare gli ultimi dubbi. Dopo l’avvio delle lezioni, continueremo la nostra attività con alcuni incontri che si svolgeranno a fine settembre.
I primi due seminari sono aperti anche ai non iscritti alla Cisl Scuola.

Per le iscrizioni, compila il modulo all’indirizzo
Dopo l’iscrizione riceverai una e-mail di conferma con le informazioni necessarie per partecipare.

26 maggio 2021 – ore 16.00
• Presentazione delle attività
• I primi giorni, pianificazione e gestione...
Filomena Palmesano, Coordinatrice dirigenti scolastici Cisl Scuola Toscana