Giungono ai nostri uffici di consulenza segnalazioni in merito a disguidi e disfunzioni relative all’istruttoria delle istanze, per richiedere prestazioni assistenziali, inviate alla ex Enam, le cui competenze sono state oggi attribuite all’Inpdap.

La CISL SCUOLA di Latina

invita tutti coloro che hanno avuto o hanno problemi con l’Inpdap, in ordine alle proprie domande di prestazione assistenziale ex Enam, a rappresentare le proprie difficoltà a questo sindacato, comunicandole ai seguenti recapiti: 0773489574 (lun – mer – ven; ore ufficio) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fa presente

a tutti i docenti ed ai dirigenti scolastici, provenienti dai settori di Scuola dell’Infanzia e Primaria, che interverremo direttamente presso l’Inpdap per risolvere tutte le problematiche rappresentate.