SOTTOSCRITTA L'IPOTESI DI CCNI PER LE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2015/16

In allegato inviamo il testo( con le modifiche in grassetto) dell'ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per l'a.s. 2015/16, sottoscritto pochi minuti fa e che ci è appena stato trasmesso dall'amministrazione.

Ricordiamo i termini che saranno previsti per la presentazione delle domande dopo la sottoscrizione definitiva del contratto, che interverrà a seguito della conclusione dell'iter di certificazione:

• entro il 15 giugno per la scuola dell’infanzia e primaria, con le procedure POLIS
  • entro il 15 luglio per la scuola secondaria, con le procedure POLIS
  • stesso termine del 15 luglio, ma in formato cartaceo per  i docenti di religione cattolica e per il personale educativo
  • entro il 10 agosto per il personale ATA, utilizzando il formato cartaceo