Tutte le novità sulla mobilità del personale docente, educativo e ATA in una scheda della CISL Scuola

In una dettagliata scheda di approfondimento la CISL Scuola (Ufficio sindacale legale) illustra tutte le procedure legate alla mobilità del personale docente, educativo e ATA, alla luce delle novità introdotte con l'accordo di integrazione al CCNI sottoscritto nei giorni scorsi col Ministero, puntualmente evidenziate.

La scheda costituisce una utile guida nella quale vengono riportati termini e scadenze, illustrate le fasi e l’ordine delle operazioni, le precedenze riconosciute nel corso dei movimenti, il trattamento delle domande dei docenti, l'indicazione delle preferenze e molti altri aspetti legati al trattamento dei perdenti posto, alle implicazioni legate al dimensionamento, alle specificità del personale ATA e dei docenti IRC.

Scheda-01-Mobilita-24-25-CISLSCUOLA_.pdf863 K