Menu

Graduatorie per soli titoli (24 mesi) del personale ATA, presentazione domande dal 27 aprile al 18 maggio

Nel corso di un’informativa con le organizzazioni sindacali il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in data 4 aprile, ha annunciato l’imminente pubblicazione della circolare, destinata agli uffici scolastici regionali, relativa all'apertura della procedura di aggiornamento delle graduatorie dei concorsi per soli titoli (24 mesi) per il personale ATA.
La circolare ricalca sostanzialmente quella emanata lo scorso anno. L’apertura delle funzioni per la presentazione delle istanze, da produrre esclusivamente attraverso POLIS, sarà quasi certamente il 27 aprile (ore 9.00), con chiusura prevista per le ore 23.59 del 18 maggio.
Con una successiva istanza (Allegato G), gli aspiranti potranno effettuare la scelta delle istituzioni scolastiche in cui chiedono l'inclusione in I fascia di istituto per l'anno scolastico 2023/24. Tale istanza sarà resa disponibile dopo che gli Uffici Provinciali avranno completato la valutazione delle domande di inserimento/aggiornamento in graduatoria.
Le modalità, i tempi e gli aspetti specifici della procedura on line per la scelta delle sedi saranno comunicati con una successiva nota ministeriale.

 

Info for bonus Review William Hill here.