Formazione docenti in servizio - Assegnazione delle risorse

Inviamo in allegato la nota M.pi prot. 37467 del 24/11/2020 relativa alla assegnazione delle risorse per la formazione dei docenti in servizio nell'a.s. 2020/21, da realizzarsi in  modalità telematica.
Le risorse per gli interventi formativi rivolti al personale ATA saranno comunicate con successiva nota nell'a.f. 2021.
La formazione in servizio è finalizzata a migliorare gli esiti di apprendimento degli allievi e la loro piena educazione ad una cittadinanza responsabile.
Alle iniziative formative può accedere tutto il personale in servizio.
Alle scuole polo verrà assegnata una quota delle risorse per realizzare sul territorio la formazione definita a livello Nazionale. Ad ogni singola scuola verrà invece attribuita una quota per far fronte ai bisogni formativi specifici dell'istituto.

Allegati: