INSERIMENTO DIPLOMATI MAGISTRALE NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Dopo le due recentissime ordinanze positive n. 2345/15 e 3023/15 con cui il Tribunale di Latina ha ordinato al MIUR l'inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento di oltre 70 docenti iscritti CISL Scuola, in possesso del diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001-02, la CISL Scuola di LATINA organizza un nuovo ricorso collettivo per la richiesta di inserimento in GaE dei diplomati magistrale ante 2001-02, sempre con il patrocinio dell'Avv. Maria Rosaria Altieri.

Potranno partecipare al ricorso non solo i docenti inseriti in seconda fascia, ma anche coloro che sono in possesso del solo diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001-02 e che non si sono mai inseriti nelle graduatorie docenti per il conferimento delle supplenze.

Coloro che sono interessati potranno recarsi nelle sedi di consulenza CISL Scuola dove verrà fornita tutta la modulistica necessaria e le istruzioni operative per partecipare al ricorso.

Il termine ultimo per aderire è il 23/10/2015.