GRADUATORIE AD ESAURIMENTO: MODIFICATA FAQ 1613

Comunichiamo che è stata modificata la FAQ n. 1613 presente su Istanze on line - sezione assistenza.

Ne riportiamo di seguito il testo con la parte modificata in grassetto verde.

Faq n° 1613 - Come si deve fare se, accedendo alla lista delle scuole, non si trova quella di interesse?

L'aspirante può indicare la scuola di servizio effettuando una ricerca nell'anagrafe scuole presente a sistema e, nel caso in cui la scuola non sia presente a sistema, fornendo alcune informazioni.

L'aspirante, dalla sezione dei servizi, può accedere alla sezione di ricerca premendo il tasto 'Ricerca Istituzione'.

Ci si deve assicurare che la scuola che si sta cercando sia coerente con l'anno scolastico a cui il servizio si riferisce.

Se una certa scuola esiste dall'a.s. 2011/12 con un certo nome (o codice) e prima ne aveva uno diverso, non sarà possibile trovarla con il nuovo nome (o codice) prima dell'a.s. 2011/12.

In ogni caso, poiché potrebbe porsi un problema di mancata completezza dell'anagrafe delle scuole non statali, se nella sezione di ricerca la scuola non è stata trovata, l'aspirante ha la possibilità di indicare nella sezione dei servizi: nome dell'istituzione, indirizzo, regione, provincia e comune.