Menu

INDICAZIONI OPERATIVE SUPPLENZE ANNO SCOLAST. 2014/2015

 

 

Trasmettiamo, in allegato, la circolare n. 8481 sulle indicazioni operative per le supplenze del prossimo anno scolastico. La circolare ricalca quella precedentemente emanata lo scorso anno scolastico.

Le uniche novità riguardano:

  • la possibilità di presentare il titolo di specializzazione conseguito successivamente all'aggiornamento delle graduatorie da consegnare al Dirigente della scuola capofila per essere inclusi in coda agli elenchi di sostegno delle graduatorie di istituto. La possibilità di essere chiamati per le supplenze sul sostegno decorrerà solo per le supplenze che si renderanno disponibili successivamente.
  • Per quanto riguarda gli spezzoni inferiori alle 6 ore, viene richiamato l'art. 3 del CCNI 26 marzo 2013 sulle Utilizzazioni e Assegnazioni provvvisorie, per indicare che non possono essere smontati i posti che facevano parte delle disponibilità ai fini delle utilizzazioni e che risultano residui al termine delle stesse.
  • Confermate, invece, le ore di programmazione aggiuntive per la scuola primaria e gli accantonamenti ai fini della conferma dei supplenti nominati lo scorso anno sui Licei Musicali.




Allegati:
Info for bonus Review William Hill here.