Menu

GRADUATORIE DI ISTITUTO

 

 

 

Con riferimento alle precedenti comunicazioni in data 8 e 9/9 uu.ss., inerenti la pubblicazione delle graduatorie d’Istituto, si comunica che a seguito di segnalazioni pervenute dagli Istituti questo Ufficio ha provveduto a richiedere nuovamente al SIDI l’elaborazione delle citate graduatorie e la relativa diffusione telematica. Tali graduatorie, pertanto, possono essere ripubblicate in data odierna.

Si fa tuttavia presente che, per motivi che lo scrivente Ufficio sta cercando di chiarire, non sono state prodotte le graduatorie provvisorie di III fascia delle scuole primarie e dell’infanzia, per le quali, pertanto, non si procederà alla pubblicazione in attesa dell’elaborazione.

Si prega di comunicare direttamente allo scrivente, con lo stesso mezzo, eventuali ulteriori anomalie che si dovessero ancora riscontrare nelle graduatorie.

In considerazione del fatto che già dalla pubblicazione della scorsa settimana erano decorsi i 10 gg. utili per la presentazione dei reclami, nonché dei tempi che non consentono l’ulteriore prolungamento dell’attesa per la pubblicazione delle graduatorie definitive, si prega di voler completare l’elaborazione e l’esame degli eventuali reclami entro e non oltre il prossimo 19 settembre, data in cui l’Ufficio, fatta salva l’insorgenza di ulteriori problematiche, provvederà a richiedere l’elaborazione delle graduatorie definitive.

Info for bonus Review William Hill here.