RICORSO PER L’INSERIMENTO IN GAE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE PRIMA DEL 2001/02

Le modifiche apportate al DDL scuola in via di approvazione hanno eliminato la disposizione che prevedeva l’eliminazione della Graduatorie ad Esaurimento a partire dal 01/09/2015.

Pertanto coloro che hanno conseguito entro l’a.s. 2001/02 il diploma magistrale (anche sperimentale) o il diploma di scuola magistrale di grado preparatorio possono ancora presentare ricorso per ottenere l'inserimento nelle Graduatorie ad esaurimento

Dopo il primo ricorso collettivo già depositato in Tribunale, la CISL Scuola di Latina organizza un nuovo ricorso collettivo al quale sarà possibile aderire entro e non oltre il 01/08/2015 con le stesse modalità che sono state fissate per l’adesione al primo ricorso.

Le persone interessate possono rivolgersi alle sedi della CISL Scuola presenti in provincia per l'adesione o ogni tipo di chiarimento.