Problemi invio domanda
Comunichiamo  che il gestore del sistema informativo del MIUR ha inviato a tutti gli  aspiranti un messaggio con cui si invitano coloro che hanno inoltrato la  domanda entro il 22/4/2014 ad annullare l'invio e verificare la  correttezza dei dati.
Di seguito il testo del messaggio.
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Date: 23 aprile 2014 17:58
Oggetto: Istanza di aggiornamento Graduatorie ad Esaurimento personale Docente ed Educativo - nuova versione applicazione
Gentile utente,
risulta  che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on  line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale  docente ed educativo.
Nelle  ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che  ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di  consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a  procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:
Annulla  Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli  aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al  18/04/2014 ) 
Verifica  dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti  che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al  18/04/2014 ) 
Verifica  del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il  periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato  inserito un  periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli  aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014  compreso) 
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto ) 
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.
Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi
	 
											