CONCORSO A DIRIGENTE SCOLASTICO: SEMINARIO DI PREPARAZIONE

Rendiamo noto che la CISL SCUOLA di Latina ha organizzato un seminario di preparazione all’ormai imminente concorso ordinario a Dirigente Scolastico.

Durante l’incontro, ad ingresso libero, verranno fornite informazioni utili sulla tempistica, le modalità operative ed i percorsi di preparazione al concorso.

Il seminario si svolgerà il giorno 23 febbraio 2015, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso il Foro Appio Mansio hotel, via Appia Km. 72,800 Borgo Faiti -  Latina.

Sarà presente ai lavori Mario GUGLIETTI, Coordinatore nazionale dei Dirigenti Scolastici della CISL SCUOLA e vice Presidente del Consiglio Nazionale della Pubblica Istruzione.

Per motivi organizzativi è gradita una prenotazione, da inviare al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .