Imminente la pubblicazione del bando di concorso per Dirigente Scolastico

La  cisl scuola di Latina, insieme  all a segreteria nazionale della Cisl scuola e al coordinamento nazionale Dirigenti Scolastici CISL SCUOLA, organizza una giornata di informazione e formazione sulle caratteristiche del bando per il concorso a Dirigente Scolastico.

Durante l'incontro Verrà presentato inoltre il corso di formazione dedicato alla preparazione per affrontare il concorso.
L' evento si terrà a Latina il giorno venerdì 1 luglio dalle h. 9.30 alle h. 13.30.
Tutti gli interessati, potranno inviare una mail con i seguenti dati:

• nome
  • cognome
  • cellulare
  • indirizzo e-mail

Sarete ricontattati via mail e forniremo a stretto giro, il programma definitivo della giornata con tutti i dettagli.