PAGAMENTO SUPPLENZE 2012/2013

Alleghiamo la nota con la quale il Miur avvisa le scuole che è stata aperta una speciale emissione per i pagamenti delle supplenze relative all’a.s.2012/2013.
Il Miur ha pertanto deciso di annullare il prelevamento dai pos delle giacenze inutilizzate delle supplenze, fissato per il 31 agosto.
Si consente pertanto alle scuole di continuare ad operare per qualche giorno al fine di onorare i pagamenti ancora in sospeso.
Ricordiamo che il 28 agosto il Miur aveva disposto un ulteriore scarico dei contratti ( spesso inseriti tardivamente per difficoltà nelle procedure informatizzate ).
Con l’occasione , finalmente, il Miur informa ufficialmente le scuole, che la risorsa finanziaria assegnata per il pagamento dei supplenti comprende il compenso per ferie non godute nella misura di 30/360 per i giorni previsti nel contratto.