Assunzioni Gps 1° fascia sostegno e call veloce: riuscirò ad entrare in ruolo? 10 agosto ore 14.30 su "La Tecnica della Scuola"

Entro domani, 11 agosto, gli uffici scolastici provinciali pubblicheranno gli esiti delle immissioni in ruolo da call veloce e gli esiti delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Sarà quindi la volta delle assunzioni – per i posti di sostegno – dalla I fascia delle GPS.

Come funziona la procedura? Quali vincoli per i neo immessi in ruolo?

È il tema trattato nella diretta “La Tecnica risponde live” in onda oggi 10 agosto alle ore 14:30 dal titolo “Assunzioni da Gps prima fascia sostegno e da call veloce: riuscirò ad entrare in ruolo?”.

Partecipano il segretario nazionale Cisl Scuola Attilio Varengo e l’esperto di diritto scolastico Dino Caudullo.
Di seguito il link per assistere alla diretta: