primi esiti della ricerca
 Un'interessante  ricerca della Fondazione Agnelli, svolta intervistando un campione  estremamente significativo dei docenti assunti a tempo indeterminato nel  triennio 2008-2010. Dall'indagine, condotta da Gianfranco De Simone e  Stefano Molina, emerge un giudizio articolato rispetto ai diversi  percorsi di formazione iniziale, ritenuti efficaci sul piano della  competenza disciplinare ma non altrettanto su quello delle competenze  pedagogiche, didattiche, relazionali.
Un'interessante  ricerca della Fondazione Agnelli, svolta intervistando un campione  estremamente significativo dei docenti assunti a tempo indeterminato nel  triennio 2008-2010. Dall'indagine, condotta da Gianfranco De Simone e  Stefano Molina, emerge un giudizio articolato rispetto ai diversi  percorsi di formazione iniziale, ritenuti efficaci sul piano della  competenza disciplinare ma non altrettanto su quello delle competenze  pedagogiche, didattiche, relazionali. 
											
 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						