primi cisl

Oasi di Kufra

ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA per le RSU/RSA della CISL SCUOLA DI LATINA

Sabaudia, Oasi di Kufra

Il giorno 16 aprile si è svolta a Sabaudia l’assemblea organizzativa dedicata delle RSU /RSA della CISL SCUOLA di Latina. Alla riunione, i cui lavori sono stati introdotti dal Segretario Generale della CISL Scuola di Latina, Franco Maddalena, hanno partecipato Pasquale Verrengia, Segretario Generale UST di Latina, Vincenzo Alessandro, Segretario Generale Cisl Scuola del Lazio, e Francesco Scrima, Segretario Generale CISL Scuola Nazionale.

Scrima e gli altri segretari hanno ringraziato i neo eletti per l’impegno profuso nella difficile competizione elettorale, che ha visto la CISL Scuola di Latina affermarsi, ancora una volta, come primo sindacato del comparto scuola nella provincia, posizione conseguita dalla struttura sin dalla prima tornata elettorale, tenutasi nell’anno 2000. Il risultato conseguito dimostra il profondo radicamento della CISL Scuola sul territorio ed impegna l’organizzazione a sostenere l’attività dei neo eletti, e di quanti comunque rappresentano la sigla a vario titolo, sia sotto il profilo del necessario supporto politico-organizzativo, sia con un adeguato programma di formazione.