primi cisl

INIZIATIVA SEMINARIALE DEL 21 NOVEMBRE 2013

Si è svolta ieri a Sabaudia l'iniziativa seminariale della Cisl Scuola di Latina rivolta ai Dirigenti Scolastici ed ai Direttori S.G.A. della provincia di Latina sulle problematiche amministrative e gestionali nel governo delle scuole.

Hanno partecipato in qualità di relatori Mario Guglietti, Coordinatore Nazionale Cisl Scuola dei Dirigenti Scolastici, e Domenico Caparbi, responsabile dell’Ufficio Legislativo della Cisl Scuola.

Dopo le relazioni di Guglietti e Caparbi, i numerosi DS e DSGA intervenuti al seminario hanno formulato ai relatori interessanti quesiti riguardanti casi concreti di problematiche amministrative e gestionali afferenti a Istituti della provincia.

Tutti i partecipanti al seminario hanno espresso vivo apprezzamento per l'iniziativa e si sono congratulati con i relatori.