primi cisl

FIACCOLATA PER LA LEGALITÀ: A LATINA IL 5 SETTEMBRE ORE 20,00

la cisl scuola scuola di latina partecipa all'iniziativa

E’ una comunità scioccata, quella di Terracina, e con essa tutta la Provincia e la Regione, per i drammatici fatti di sangue avvenuti il 23 agosto, dopo quello di Nettuno, che ha visto  consumarsi un efferato agguato di stampo camorristico sul lungomare della località pontina.
E la società civile non poteva rimanere inerte di fronte alla ribalta dell’emergenza criminalità organizzata che purtroppo sembra radicarsi sempre più nel nostro territorio. Pertanto  CGIL, CISL,UIL e UGL provinciali, congiuntamente alle Segreterie Regionali, hanno deciso di organizzare  una fiaccolata contro tutte le mafie per il 5 settembre alle ore 20,00 con partenza dal centro del capoluogo pontino.
Per saperne di più e per partecipare insieme a noi leggi il seguito della notizia.