primi cisl

ALLA FORMAZIONE

RICONOSCERE VALORE

ALLA PROFESSIONE

continuano le inziative di formazione

della cisl scuola di Latina

Nell'ambito del piano annuale di formazione della cisl scuola, si è svolta martedì 21 gennaio, presso l'aula magna del liceo G.B. Grassi di Latina, l'iniziaitiva di formazione "BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI - La Scuola dell’inclusività" alla quale hanno partecipato tra gli altri, il segretario nazionale cisl scuola - Rosa Mongillo, il segretario generale UST cisl di Latina - Ewa Blasik, Il segretario generale cisl scuola provinciale - Franco Maddalena.

L'evento ha registrato la presenza di oltre 150 partecipanti, confermando l'importanza e la necessità di eventi di formazione dedicati ad accrescere e riconoscere la professionalità del personale della scuola: dare valore alla formazione e capitalizzare la dimensione della professionalità sono tratti distintivi di un sindacato, quale la cisl scuola, che si configura come comunità professionale.