primi cisl

CISL SCUOLA LAZIO: CONVEGNO SULLA VALUTAZIONE 3 GIUGNO 2014

il 3 giugno 2014, presso l’Auditorium di via Rieti, in Roma, si terrà il convegno dal titolo “Valutazione della Cultura, Cultura della valutazione”.

Il convegno mira a fare il punto sulla valutazione degli apprendimenti scolastici, che, ogni anno, in occasione delle prove INVALSI, non manca di suscitare polemiche e contestazioni.

Abbiamo ritenuto utile promuovere un’occasione di riflessione sull’argomento, avvalendoci del contributo di esperti di comprovata esperienza:
Le conclusioni del convegno sono affidate al Segretario Generale della CISL SCUOLA, FRANCESCO SCRIMA. Coordina il dibattito GIANCARLO CAPPELLO,  dell’Ufficio Studi della CISL SCUOLA Nazionale.

Il convegno è organizzato in partenariato con l’Istituto di Ricerca della CISL SCUOLA, IRSEF-IRFED, ente accreditato per la formazione del personale della scuola. Al termine, sarà rilasciato ai richiedenti l’attestato di partecipazione.