Nessun recupero di somme per le posizioni economiche del personale ATA sugli stipendi di febbraio. 
 
Ne  ha dato garanzia l'Amministrazione nel corso del tentativo di  conciliazione avviato da Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda  Fgu e svoltosi oggi, 12 febbraio, al Ministero dell'Istruzione. 
 
Ne dà conto un comunicato congiunto emesso al termine della riunione. 
 
I  quattro sindacati hanno anche chiesto al MIUR di non procedere ad alcun  intervento di revoca delle posizioni economiche in atto - e tanto meno  di operare il recupero di somme già liquidate - in attesa di veder  completato l'iter di conversione in legge del DL 3/2014 e gli esiti di  proposte emendative nel frattempo in corso.
 
L'Amministrazione,  nel prendere atto della richiesta, ha informato che proseguono i  tentativi di trovare una soluzione al problema attraverso il confronto  fra i ministeri interessati (MIUR,. MEF, Funzione Pubblica), annunciando  al riguardo un loro imminente incontro.
 
Alla  luce di quanto sopra si è convenuto di aggiornare il tavolo di  conciliazione alla data del 18 febbraio; dagli esiti della nuova  riunione scaturiranno le decisioni di eventuali iniziative di  mobilitazione.